Ciao ragazzi

Come in tutte le cose arriva un momento in cui i veterani devono lasciare il posto alle giovani leve e così anche qui su ATS presto ci sarà una sostituzione nello staff.
La vostra vecchia admin ha deciso di andare in pensione lasciando la carica a chi può continuarla.
In poche parole sto per abbandonare il ruolo di admin founder per tornare ad essere un semplice utente. In due anni ne ho viste di cotte e di crude sul forum, insieme allo staff abbiamo organizzato tante cose, modificato, creato, cancellato, abbiamo attraversato periodi felici e periodi bui. Tutto questo sempre con lo stesso spirito, la stessa voglia di fare e lo stesso entusiasmo.
Ora, gestire un forum penso significhi soprattutto questo perché senza quell’entusiasmo e quella voglia di fare non si arriva da nessuna parte. Un admin, oltre alle varie responsabilità, ha il compito di gestire sia il forum che lo staff ma se questo compito diventa un peso, un obbligo, allora l’admin non ha più voglia di farlo.
Questi sono i motivi della mia decisione. Mi è sempre piaciuto gestire ATS, fin da quando l’ho creato e mi è sempre piaciuto lavorare con lo staff con il quale, ci tengo a precisare, non ci sono mai stati problemi e non è perché mi trovo male con loro che voglio andare in pensione. Purtroppo nell’ultimo periodo si è un po’ spento l’entusiasmo che avevo, il perché non lo so, ma mi sono ritrovata a pensare: devo andare sul forum. Questo “devo” non va assolutamente bene, come ho sempre detto a voi, qualunque ruolo abbiate qui non dovete mai sentirlo come un obbligo. Fatelo solo se volete altrimenti si perde il divertimento.
Ed è proprio ciò che è successo a me. Sentendo l’amministrazione come un obbligo ho perso il divertimento.
Sia chiaro che se sarò un utente, non abbandonerò il forum, ma continuerò a frequentarlo attivamente, continuerò la legacy, pubblicherò foto dei miei sims, parteciperò ai contest.
Inoltre è molto probabile che avrò ancora la solita rubrica sulla rivista, forse creerò qualche abito per il sito e in ogni caso sarò sempre disponibile ad aiutare lo staff se mi verrà chiesto.
Questo non è un addio né un arrivederci, diciamo che è un discorso di pre-pensionamento

. Sarò sempre io e sarò sempre qui.
Spero nessuno di voi si senta triste o deluso, non c’è motivo perché questa decisione l’ho presa per il bene mio e per il bene del forum. Sarebbe brutto che chi manda avanti la baracca sia annoiato, no?

meglio qualcuno che si diverte a farlo!
E ricordate: Akes è sempre la stessa ^^
Detto questo non mi resta che dare il benvenuto al nuovo founder: il carissimo Sebo!! Che gentilmente si è offerto di prendere il mio posto e sono sicura sarà un’ottima guida e un ottimo punto di riferimento per tutti

.
Adozioni: ♦ | ♦
Concorsi attivi: ♦ | ♦
Concorsi vinti: ♦ | ♦ | ♦ | ♦ | ♦ | ♦
Forum: ATS | TSW | GS | VSI love Zio Sempronio di Seby XDAvatar by
>> Hunters Legacy <<La mia firma continua
QUI e
QUI
CITAZIONE
Sbagliare è umano, ma per complicare davvero le cose serve un computer.
CITAZIONE
"Decisi di restituirgli la pistola... un proiettile alla volta". Max Payne