Group: Member Posts: 419 Location: ...:::New York:::...
Status:
avete mai giocato in ts1 quando alla famiglia entrava in casa il clown tragico?? mi ricordo che rompeva le scatole a tutti e faceva arrabbiare il sim.. veniva se c'era in casa il quadro con lui ritratto.. e se entrava in casa, bisognava chiamare l'omino che lo mandava via... vi è mai capitato?? anche a voi dava fastidio??
Group: Giornalista ATS Posts: 15810 Location: Blue Lands
Status:
A me non è mai capitato! Ma era di qualche espasione particolare?
Adozioni:♦ | ♦ Concorsi attivi:♦ | ♦ Concorsi vinti:♦ | ♦ | ♦ | ♦ | ♦ | ♦ Forum:ATS | TSW | GS | VS I love Zio Sempronio di Seby XD Avatar by >> Hunters Legacy << La mia firma continua QUI e QUI
CITAZIONE
Sbagliare è umano, ma per complicare davvero le cose serve un computer.
CITAZIONE
"Decisi di restituirgli la pistola... un proiettile alla volta". Max Payne
Status:
ç_ç non l'ho mai visto.. peccato, da come dici sembra fosse divertente! E cosa faceva l'omino che chiamavi?
Adozioni:♦ | ♦ Concorsi attivi:♦ | ♦ Concorsi vinti:♦ | ♦ | ♦ | ♦ | ♦ | ♦ Forum:ATS | TSW | GS | VS I love Zio Sempronio di Seby XD Avatar by >> Hunters Legacy << La mia firma continua QUI e QUI
CITAZIONE
CITAZIONE
Group: Member Posts: 419 Location: ...:::New York:::...
Status:
CITAZIONE (Akes @ 17/9/2009, 16:21)
ç_ç non l'ho mai visto.. peccato, da come dici sembra fosse divertente! E cosa faceva l'omino che chiamavi?
praticamente dava fastidio al sim e gli stava sempre dietro quando il sim faceva le proprie faccende.. al sim poi faceva degli scherzi o battute che al sim non faceva ridere e spesso lo faceva arrabbiare.. non si poteva controllare il clown tragico, se ci cliccavi sopra c'era l'opzione "schiaffeggia clown tragico" o "insulta" e cose del genere.. il clown piangeva a volte.. però era divertente certe volte.. si poteva non averlo solo se non si comprava il quadro con raffigurato il clown.. e quando arrivava si poteva chiamare l'acchiappaclown che lo mandava via.. ho scoperto che in ts3 nel cimitero c'è la tomba del clown tragico alla parte sinistra.
Status:
Cavolo, addirittura prenderlo a schiaffi XD Doveva essere proprio un gran fastidio! Ehi che scoperta! Darò un'occhiata nel cimitero anch'io
CITAZIONE
CITAZIONE